Arriva il momento, nella vita di ciascun nerd, in cui A) si cresce, decidendo di stipare in soffitta – anche in vista delle prime comparsate di qualche ragazza in camera da letto – quelle diverse centinaia di giochi accumulati negli anni (o meglio ancora, nel caso di consistenti patrimoni dilapidati, decidendo di recuperare parte del denaro speso mettendo tutto in vendita su ebay); B) ci si rincoglionisce completamente, stabilendo che avere mensole colme di videogiochi non è sufficiente, per sentirsi davvero completi.

Nel secondo caso, può capitare, non sai più dove sbattere la testa o cosa diavolo acquistare, per ancorare stabilmente – pochi giorni dopo l’accredito dello stipendio – il tuo saldo contabile in prossimità dello zero.

Fortunatamente il sottoscritto può darti una mano, in questo senso. Non ringraziarmi. Ci mancherebbe. Ho molto a cuore il tuo tracollo finanziario. Anche solo per non sentirmi l’unico demente a desiderare fortissimamente oggetti che chiunque, superati i tredici anni, giudicherebbe quantomeno superflui.

Ammiriamo dunque con cupidigia la splendida t-shirt dedicata alla storia di Sega ed alla evoluzione degli hardware prodotti da questa: distribuita durante il Tokyo Game Show 2012 ma forse, con un po’ di pazienza, rintracciabile in qualche mercatino o sui soliti siti di aste online. Da indossare con orgoglio in una riunione di lavoro o al brunch in compagnia del capo: conferirà certamente grande carisma e darà un tocco di sofisticatezza ad un vestiario altrimenti troppo ordinario (o, mal che vada, in caso di licenziamento non avrete troppo ad interrogarvi su cosa possa essere andato storto).
maglietta celebrativa Sega
O ancora, perché non dare un tocco di colore alla propria camera da letto? Una dolce signorina potrebbe non notare i nostri fichissimi poster formato 70*100 incorniciati e posti in ogni cm quadro di parete. Con i mega cuscini Nintendo la poveretta non potrà che capitolare, in adulazione, ai vostri piedi!
cuscini celebrativi Nintendo
Questi meravigliosi cuscini, realizzati a mano, sono acquistabili all’indirizzo www.feltsewgood.com. Come farne a meno?
cuscino celebrativo Nintendo Pad Famicom Meravigliosa replica del pad Famicom. Viene voglia di abbracciarlo come fosse un cucciolo di Labrador, no?
Posted in No comments

0 commenti:

Posta un commento

Cerca

Powered by Blogger.